Facebook
Cantiere Navale Postiglione

Struttura

Il Cantiere Navale Postiglione occupa uno spazio di oltre 30.000 mq

La Struttura

A seguito del notevole sviluppo della nautica e delle conseguenti dimensioni delle attività, il Cantiere da Posillipo si trasferisce a Baia, dove può disporre di una superficie di circa 20.000 metri quadrati, direttamente collegata al mare ed attigua al Porto di Baia. In tale sede l’azienda ha conservato la sua struttura economico-tecnica organizzata, cioè, in tutti i settori della navigazione: scalo, falegnameria, carpenteria, pitturazione e vetroresina, meccanica, motorizzazione, impiantistica elettrica ed elettronica. Le imbarcazioni sono costruite in vetroresina, legno, leghe metalliche.

Il Cantiere dispone oggi di attrezzature moderne come uno scalo di alaggio di ben 30 metri per imbarcazioni e navi fino a 100 tonnellate, di una gru di alaggio da 20 tonnellate, di un capannone coperto di ben 2.000 mq, attrezzato per il rimessaggio di imbarcazioni lunghe fino a 30 metri ed alte fino a 8.5, dispone inoltre di un carrellone semovente per la movimentazione delle imbarcazioni.

Il Cantiere possiede tutte le infrastrutture ed attrezzature necessarie per la costruzione, la riparazione e la manutenzione di ogni tipo di imbarcazione ed esegue qualsiasi tipo di intervento sia nel campo della carpenteria, che dei motori e dell'allestimento. La professionalità del personale altamente qualificato permette al Cantiere di garantire ai propri clienti l'ottimo risultato dei lavori eseguiti ed il rispetto delle tempistiche convenute.

I servizi offerti dal Cantiere sono :

Rimessaggi;
Restyling d’epoca;
Laboratorio elettronico;
Laboratorio calcolo studio eliche;
Assistenza esterna;
Assistenza offshore;
Brokeraggio e charter.